+39-338-931-5138 guglielmo.capasso@gmail.com

Tasty & Easy

Le nostre ricette
Tisana brucia grassi a base di tè verde e zenzero - Ricetta tastyandeasy.it
20
Feb

Tisana brucia grassi a base di tè verde e zenzero

Tisana brucia grassi a base di tè verde e zenzero



Tantissimi video di ricette facili sul canale youtube

Ingredienti

  • Acqua ½ litro
  • Tè verde un cucchiaino
  • Zenzero fresco 2 cm
  • Miele per dolcificare

Note

  • tempo di cottura 5 minuti
  • difficoltà bassa
  • costo basso
  • per 1 persone
  • portata tisana, infuso
  • stagione tutto l’anno

Curiosità
Per un effetto dimagrante e antiossidante immediato, è possibile assumere questa tisana brucia grassi a base di tè verde e zenzero, un litro il giorno da bere durante l’arco della giornata, calda per chi ama sentirsi coccolato, oppure fredda se si preferisce il gusto dissetante.

Il miglior momento per trarre il massimo beneficio è a digiuno o nel mezzo i pasti (consigliato mezz’ora prima di mangiare). È sconsigliata l’assunzione di questa tisana la sera per gli effetti diuretici e per l’aspetto energizzante del tè verde.

Vediamo di seguito come preparare questa tisana che unisce i benefici della pianta erbacea e del tè verde, il tè verde, aiuta la digestione, migliora il metabolismo, aiuta la circolazione combattendo la ritenzione idrica e rafforza le difese immunitarie.

Lo zenzero, invece, ha effetti anti-ossidanti, contrasta l’invecchiamento cellulare, aiuta a dimagrire ed è uno stimolante naturale. >>> Tisane brucia grassi (qui)

Ti potrebbe anche interessare






Preparazione
Per preparare la tisana dimagrante ed energizzante servono pochi ingredienti, ma di alta qualità, così da essere certi degli effetti benefici di ogni pianta.

Per una tazza di tisana brucia-grassi, basta procurarsi un cucchiaino di tè verde possibilmente biologico e due fette di zenzero fresco, oppure grattugiato direttamente nel pentolino dove bolle l’acqua.
È possibile utilizzare anche dello zenzero in polvere e volendo si possono aggiungere pochi chiodi di garofano, per aiutare l’attivazione del metabolismo.



Importante:
Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l’uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico.

Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L’intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Guarda anche Come Fare la Tisana Sgonfia Pancia












You may also like
Insalata di Pollo Ricetta Semplice e Leggera tastyandeasy.it
Insalata di Pollo Ricetta Semplice e Leggera
Acqua Aromatizzata Fatta in Casa da Tenere Sempre nel Frigo
Acqua Aromatizzata Fatta in Casa da Tenere Sempre nel Frigo
Insalata di Farro Ricetta Facile Estiva tastyandeasy.it
Insalata di Farro Ricetta Facile Estiva
Baccalà in Insalata con Olive di Gaeta Ricetta Fresca e Leggera
Baccalà in Insalata con Olive di Gaeta Ricetta Fresca e Leggera

Leave a Reply